Vai al contenuto
PLC Forum

MIVAR 28 S1 STEREO TVD - AUDIO NO VIDEO SI

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO A TUTTI RAGA...

IL MIO TV MI STA DANDO PROBLEMI CON L'AUDIO...

LA TV SI VEDE REGOLARMENTE CON IL LETTORE DVD E ALTRI ACCESSORI MA L'AUDIO SIA CON LA RAI CH CON IL DVD NON SI SENTE...

COME POSO RISOLVERE IL SEGUENTE PROBLEMA?

NON HO LO SCHEMA DELLA TV... comunque MI SEMBRA CHE MONTA UN TDA 8390A VERO!!!!!!!!!

AIUTOOO

Inserita:

Dovresti controllare se il finale audio e' alimentato regolarmente: potresti darci la sigla del finale audio? Controlla che non ci siano interruzioni nell'attacco della cuffia, riesci a sentire qualche rumore appoggiando le dita sotto al finale audio?

Ciao.

Luigi.

Inserita:

come faccio a trovare il finalu audio?

non ho lo schema e non sono tanto esperto...

puo essere il tda 2009 a 11 piedini??

aiutateme grazie

Inserita:

Ciao, bravo è proprio lui!! segui i consigli di Luigi. Sul piedino 9 del finale dovresti avere 24 volt, se non ci sono, controlla la R45 da 1 ohm. Tocca anche il finale per vedere se troppo caldo...

Inserita: (modificato)

ragazzi ho misurato sul piedino 9 e mi segna 56 volt alternati...

se mi metto con il tester a massa e con con un puntale sul piedino 5 si sente un ronzio su una cassa sola della tv...

da cosa dipende?

aiutatemi

Modificato: da polipone
Inserita: