edoardoseno Inserito: 12 novembre 2007 Segnala Inserito: 12 novembre 2007 salve a tutti quando la tv sta in stend-by si sente un fischio proveniente dall'alimentatorela tv funziona perfettamente cosa puo essere?ci tengo a dire che ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici tranne quello sul primario
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Puo' essere una vibrazione del trasformatore switch.Prova a muoverlo appena per vedere se cambia frequenza o si attenua.....
edoardoseno Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2007 provato ma non cambia nulla.non vorrei che l'alimentatore vuole passare a migliore vitaci sono due resistenze che hanno un po sofferto.......sono grosse e stanno sul secondario puo essere la tensione di stend-by troppo alta o bassa?la cosa che mi fa strano è che fischia quando sta in stend-bye mi preoccupa sinceramente
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Se l'alimentatore e' un CS 1004 non ci sono resistenze sul secondario.Misura in ST-BY le due tensioni in uscita +107V. e +13V.I +300V. al filtro grosso(che non leggo bene se e' 68uF)
Messaggi consigliati