vincenzo772 Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Inserito: 28 novembre 2007 salve a tutti ho un mivar 28 m3 che all'inizio aveva una riga bianca che attraversava obligualmente dall'angolo della parte alta all'angolo piu basso. con il cambio di alcuni condensatore vicino al finale singronismi la riga si e tolta pero l'unico difetto che non riesco a capire cos'altro posso sostituire e che lungo tutta la parte alta cin una largezza di 5 cm i colori si vedono verdi.ps. sicuramente mi potete dare qualche consiglio su dove posso interagire per togliere questo disturbo grazie mille
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Vedo che ci stai prendendo gusto..... Ricorda che quando esponi un problema devi cercare di essere il piu' preciso possibile.Per esempio per i condensatori che hai cambiato devi dirci quali sono come posizione serigrafica sul telaio e il loro valore......Quando parli di sincronismi non devi parlare di finali ma di segnali/tensioni...........L'immagine e' tutta corretta meno in alto?
vincenzo772 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2007 (modificato) si grazie sign elvizio si l'immagine e tutta corretta ma anche sopra c'e solo una differenza di colore su quella parte li che si vede spumata verde mi chiedevo come e possibile che mi fa questo difetto ps: si hai ragione domani ti faro sapere con precisione quale condensatore gli ho cambiato comunque sono elettrolitici il valore non mi ricordo Modificato: 28 novembre 2007 da vincenzo772
stefano830_1 Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 prova a sostituire la ptc, la trovi nelle vicinanze dell'ingresso del cordone di rete... ciao