Diego6525 Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Inserito: 11 dicembre 2007 Ciao a tutti,Ho un problema con un Mivar mod. 28S4 che non mi funziona l'est-ovest e mi fà come difetto l'effetto cuscino ai lati.Qualcuno mi può dire dove posso trovare lo schema elettrico di questo televisore?O come risolvere il problema?CIAO E GRAZIE!!!!Diego6525
TVSERVICE Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 (modificato) Per prima cosa controlla i condensatori al poliestere (quelli quadrati grossi) sull'orizzontale, le saldature sempre sotto ai condensatori e sull'orizzontale, anche quelle sul connettore del gioco di deflessione.Mi dai la sigla del finale verticale?? (nel caso questo pilota anche l'est-ovest).Se non si e' bruciata la bobina 10 mh dovresti risolvere solo individuando il condensatore in avaria. Modificato: 11 dicembre 2007 da TVSERVICE
Diego6525 Inserita: 19 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 Ciao, scusa per il ritardo....Ho risolto... Erano la bobina da 10mh e un condensatore al poliestere li vicino......Ciao e grazie 1000 per l'aiuto!!!e già che ci siamo Buone feste!!!Diego6525
Messaggi consigliati