Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20P1 tel. CS1080 - Non accende

Messaggi consigliati

Inserita:

wallbash.gif

Dopo aver rifatto le saldature, ho lasciato la tv accesa, sono uscito e sono tornato dopo qualche ora. Ho trovato la tv spenta, ma stavolta non si è accesa più. Ho controllato il finale orizzontale ed è di nuovo in corto. L'unica differenza stavolta sta nel fatto che non so per quanto tempo la tv sia rimasta spenta con l'interruttore schiacciato. Infatti le altre volte, appena dopo lo "scoppio", spegnevo l'interruttore, lo riaccendevo e la tv ripartiva. Può questa analisi confermare che è colpa dell'eat? Grazie.

Inserita:

a questo punto penso proprio che ti conviene sostituire l' EAT prima che ti faccia saltare qualche altro componente.

Inserita:

Ciao.

Confermo la diagnosi degli amici florindo e sagittario e aggiungo che forse hai aspettato un po' troppo a sostituire il trafo Eat.

Inserita:

L' EAT montato è un ds19. L'equivalente HR dovrebbe essere HR8019. Potete confermarmelo? Grazie.

Inserita:

Ho cambiato il finale BU808DFI e il trafo eat DS19 con uno nuovo HR8019. Adesso lascio la tv accesa per un po' e vi faccio sapere. Grazie!

Inserita:

La tv è rimasta accesa per tutto il pomeriggio e sembra funzionare perfettamente!

Aspetto a domani per pubblicare tra i "Guasti risolti".

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto, senza di voi non saprei come fare! worthy.gif

Inserita:

Puoi farlo anche dopodomani....... clap.gif