tomove3 Inserito: 8 gennaio 2008 Segnala Inserito: 8 gennaio 2008 salve a tutti ho un problema con un tv color mivar mod 28m3tvdl immagine è perfetta ma in alto sulllo schermo appaiono dellle righe biannke molto sottiliringrazio ki mi volesse aiutare saluto a tutto il forum
TVSERVICE Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 (modificato) Ciao, devi sostituire gli elettrolitici sul finale verticale, Fallo altrimenti prima o poi ti salta lo stesso finale verticale, che sta lavorando male, Dacci la sigla del finale verticale se vuoi informazioni piu' precise , anche la sigla del telaio impressa sul telaio stesso ( CS....?? ) Modificato: 8 gennaio 2008 da TVSERVICE
tomove3 Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 grazie mister tv allora ul telaio è un cs1032 110 gradi mono e come finale verticale monta un tda3654 grazie
florindo Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 Ciao.Incomincia a cambiare C59 da 100uF 25V, tra i pin 6 e 8 del 3654, e vedi che succede.
tomove3 Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 grazie florindo ho risolto cambiando il condensatore ho visto che aveva perso tutto l elettrolita sulla scheda grazie tantissimo per l aiuto a te e a mister tv come sempre IMPECCABILIspostero il tutto nella sezione guasti risolti
Messaggi consigliati