Silicon81 Inserito: 23 gennaio 2008 Segnala Inserito: 23 gennaio 2008 Salve, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? mi si è spento all'inprovviso (ho sentito anche odore di bruciato), può essere partito qualche fusibile o si può trattare del trasformatore (spero di no ) di alimentazione? fatemi sapere perchè non sono un'esperto nella riparazione TV. Grazie anticipatamente!!!Ah dimenticavo si è quastato dopo le vacanze di Natale dopo che è rimasto spento per una ventina di giorni, può essere stata l'umidità?
florindo Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Inserita: 23 gennaio 2008 Ciao.Comincia con l'aprirlo e dai una guardata generale per vedere se vedi qualche componente carbonizzato, controlla bene il lato saldature del circuito stampato, vedi se noti bruciature sulla basetta sul giogo di deflessione sul tubo, guasto molto probabile, in tal caso è andato in corto anche il finale orizzontale. Il trasf, di alimentazione non penso, più probabile il trasf. dell'alta tensione, quello da dove esce il cavo con la ventosa. Incomincia a dare un'occhiata e facci sapere.
Messaggi consigliati