bladezz Inserito: 30 gennaio 2008 Segnala Inserito: 30 gennaio 2008 Salve... ho una mivar 14p ho sostituito il tasformatore di riga perchè era a massa...successivamente ho acceso il tv e c'era audio ma non il videoed ho sostitutito il finale video...acceso il tv sembrava tutto ok... ma dopo qualche minuti si sente un fischio proveniente dall' EAT....qualcuno può aiutarmi?grazie
Sillo Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 ciao bladezz, con molta probabilità col difettare del EAT può essersi guastata pure la memoria 24C01... sostituiscila magari zoccolando!!!! per il rumore sospetto sull'EAT non so darti indicazioni. Tieni presente che cambiando la memoria, dovrai poi agire in service mode per le eventuali regolazioni..... Fammi sapere, buon lavoro.
bladezz Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 il modello è 14p1premetto che ho cambiato le pinzettine e la membrana del nuovo trafo con quello che montava il tv originale perche' non andavano bene...!!
mistertv Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 e che ricambio ti hanno dato?! di solito quello si monta l' HR8019 che va benissimo cosi come viene fornito e quello che dici non deve verificarsi.
bladezz Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 si il modello è HR8019 eldor sempre... ma le pinze erani più lunghe ho preferito cambiarle con le originali anche la ventosa!nessuno sa da cose è dovuto il fischio? forse una regolazione errata dello screen?saldature fredde?
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 La G2 regolala mettendo in A/V .in modo che non vi sia alcuna ritraccia.Prima naturalmente devi farle comparire ruotando in senso orario.Le saldature fredde le puoi vedere solo tu....magari con una lente.Il fischio lo senti ancora sull'eat?
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 Ciao.Per la serie : qui non sfugge niente ! HR o Eldor ?
bladezz Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 Scusami è HR8019.......Comunque il fischio sembra che proviene dal TSM5 e no dall'eat, perchè quando il tv sta in stan-by si sente lo stesso fischio ma meno acuto!provo a cambiare il tsm5 o controllo qualche altra cosa?grazie!
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 La tensione di batteria e' corretta a + 105?Saldature al TMS5.C13-1nF/2Kv.
Messaggi consigliati