ommico Inserito: 4 febbraio 2008 Segnala Inserito: 4 febbraio 2008 come da titolo cerco lo schemaho visto che nell' apposiata sezione è presente, ma quando vado ad aprirla mi chiede anche un altro file
florindo Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 Ciao.Prova a vedere qui:http://www.eserviceinfo.com/index.php?page...=1&what=search2Il file di Fulvio ho provato a prenderlo pure io ma da questo messaggio, dopo averlo scaricato.Come si apre?
ommico Inserita: 4 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 (modificato) mi da lo stesso messaggio anche a me avevo già visto sul sito da te indicato, ma il messaggio non cambia Modificato: 4 febbraio 2008 da ommico
ignazioedo Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ciao, non riesco a postarlo in Up/download files, mandami in MP la tua e-mail così te lo spedisco...
ommico Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 lo faccio subbitoti ringrazio
ignazioedo Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ciao, manda pure, che ho vuotato la casella...
ommico Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 ignazio, non ho ancora ricevuto nulla scusa se ti metto fretta, ma è tutta la giornata che sta apertomi sai dire il valore della r 93?la sua si è stracotta
ignazioedo Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ciao, R93 =0,47 ohmRiprovo a spedire..
ommico Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 resistenza sostituitadomani proseguo con la riparazione ho uno schermo deformato, largo ai bordi e normale al centrograzie ancora per lo schema
Messaggi consigliati