tomove3 Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Inserito: 6 febbraio 2008 salve a tutti ho ancora il solito problema con il tv color mivar 28m3tvd dopo aver sostituito finale orizzontale bu508af ed il rispettico condensatore salta ancoracambio inoltre il trasformatore eat con il finale nuovamente e condensatore ma il televisore non da segno di vitasolo stand by ma non vuole partire ho alzato lo scrren ma non si vde nulla sullo schermo eppure le tensione sn presenticosa posso fare grazie per l aiuto
tomove3 Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 gurdando attentamente ho trovato un condensatore elettrolitici scppiato sul finale verticalechiedo se devo sostiuire anche il finale oppure solo il condensatoreposso inoltrte presumere che è per questo che il televisore non parte eppure la g2 è regolata al amssimo ma sullo schermo non noto nessuna riga biancagrazie per l aiuto
marmottone Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Scusa potresti inviarmi lo schema?
Messaggi consigliati