Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Teleservice 6 - errore durante l'installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,

ho un piccolo problema da porvi. Sto cercando di installare il software teleservice 6.0, fornitomi a corredo con un ts-adapter II.

Notebook utilizzato:

Dell 820

WINDOWS XP PROFESSIONAL SP2

Nel momento in cui lancio l'esecuzione mi compare un allarme con il seguente messaggio, scritto nelle varie lingue:

"Prima di installare nuovi programmi, avviare nuovamente il sistema"

Ora ho provato a riaccendere un paio di volte ma non cambia niente...qualcuno ha qualche suggerimento in merito???

grazie

Gianmario Pedrani
Inserita:

Non è un errore ma un messaggio di avvertimento, di solito avviene quando si tenta di installare step 7 o altri programmi siemens. praticamente ci saranno dei file che sono attivi ed il programma non riesce a scrivere, e per questo che ti chiede di riavvirare, una volta riavviato devi rilanciare il programma e teoricamente si dovrebbe installare senza problemi..

facci sapere ciao

Inserita:

ciao Pedrani,

purtroppo non è cosi....

se spengo e riaccendo e ritento l'installazione continua a darmi quell'errore........

misteri di siemens....

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Lucio,

c'è nel registry una istallazione pendente ... e nelle faq siemens c'è una lista di cose da zappare del registry ... non chiedermi i riferimenti, forse sono legate all'istallazione di step7 (le faq)

Ciao

Inserita:

:lol: te ciapa chì....

Vai su "start" -----> ti appare la tendina -----> vai su esegui e scrivi "REGEDIT"

Cerca HKEY_LOCALE_MACHINE\Sistem\CurrentControlSet\Control\...\SessionManager

Seleziona i "PendingFileRenameOperation" e CANCELLALI !!!

Poi riavvia l'istallazione senza spegnere il computer e funziona tutto.

E' una procedura che faccio per ogni istallazione di programmi e aggiornamenti, cancello tutti i Pending Files.

Ciao