Tonel4539 Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Inserito: 3 marzo 2008 Buongiorno a tutti!Sono in dificoltà perche mi manca lo schema di questo televisore: Mivar 28C2L-T.Se qualcuno mi vuole aiutare io lo ringrazio dal cuore, sperando che sarò anche io utile. Ho già visto nel aria download, ma non c'è.Grazie mille.
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Ciao.Lo schema l'ho inserito nella sezione del Forum.Buon lavoro.
Tonel4539 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Grazie mille! La vita è più bella quando ci sono persone pronte a darti una mano.
ub517 Inserita: 19 agosto 2008 Segnala Inserita: 19 agosto 2008 ciao,colgo l'occasione per un saluto a tutto il forum.Di solito scrivo su forum di satellite,ma in questa occasione sono alla ricerca dello schema elettrico di un MIVAR 28 C2L-T che ha decisodi farsi rifare il trucco.Il problema consiste nel avere il verde pressoche in saturazione,abbassando luminosita' e contrasto il verde non satura piu' ed i colori sono buoni,unico problema e' la bassa luminosita'.non appena accenno ad aumentare la lunminosit'a ed il contrasto ilverde ripassa in saturazione falsando del tutto i colori.ho controllato e non sembra essere un problema di pilotaggio(cambiando tra loro le linee R-G-B la saturazione rimane sempre sul verde).sto' iniziando a cambiare i componenti sulla basetta dello zoccolo del cinescopiopoiche' lo stadio finale dei colori e' allogiato li'.per fare un buon lavoro ho bisogno dello schema.Sareste gentili da suggerirmi dove trovarlo in Download (ho cercato senza successo) e se ne avete voglia anche qualche suggerimento.Ho paura che il problema sia il cannoncino del verde,ed in questo casoson dolori.vi ringrazio anticipatamente per qualunque intervento vogliate fare.My Best Regards ub517
Messaggi consigliati