COSTY Inserito: 16 marzo 2008 Segnala Inserito: 16 marzo 2008 BUONA SERATA A TUTTO IL FORUM.E' IL MIO PRIMO POST E VI VOGLIO SUBITO PORRE IL MIO PROBLEMA:LO SCHERMO DELLA TV SI E' STRETTO IN QUESTO MODO ) (E VORREI CAMBIARE DIRETTAMENTE IL TDA8145 DEL CIRC.EST-OVEST CHE NE PENSATE?VI E' GIA CAPITATO?VI PREGO RISPONDETE
falco68 Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 Prima di tutto scrivere in minuscolo, maiuscolo è sinonimo di gridare.Per il tuo difetto, per prima cosa effettua delle misure, se il TDA viene alimentato, ci sono una +45v ed una 16v più o meno, controlla la bobina da 10mH ed i condendatore nella sezione E/W.
COSTY Inserita: 17 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2008 Scusate x il tono di voce non sapevo. Grazie falco68 provero' quantoprima e aggiornero' il post.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora