hesse300 Inserito: 21 marzo 2008 Segnala Inserito: 21 marzo 2008 Salve sono totalmente profano con i tv ma da voi pian piano sto imparando qualcosina ...dunque in basso immagine schiacciata scaldandosi migliora ...leggendo i topic mi e' sembrato di capire elettrolitici verticale ma come individuo il verticale? grazie anticipatamente :-D un'altra cosa io sono in roma zona casilina borghesiana c'e' qualcuno che vuole cimentarsi con un philips matchline 100 mhz non mi va di buttarlo si vedeva egregiamente :-)
Elvezio Franco Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Inserita: 21 marzo 2008 Sul circuito stampato leggerai IC7-TDA3654....e' il finale verticale.Per il Philips se decidi di metterci mano devi aprire un'altra discussione.....a meno che qualcuno non sia vicino a te....
florindo Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Inserita: 21 marzo 2008 Ciao.I condensatori del verticale in particolare sono:C55 da 2200uF 16V, C52 da 2,2uF 16V, C59 da 100uF 25V, C97 2200uF 25V.
hesse300 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2008 Grazie di cuore a tutti anche se vedo le solite facce che mi aiutano :-) domani sostituisco e vi faccio sapere
mistertv Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 non è che sono le solite facce che ti aiutano ma quando il suggerimento è al 100% giusto è inutile che altri continuino a dire la stessa cosa, ma ti assicuro che tutti leggono e se ritengono di aggiungere qualcosa lo fanno, ma solo se si porta una novità. ciao.
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 Ciao hesse300.Pensa se ti rispondessero, non dico tutti gli utenti di PLC, ma almeno quelli della sezione Elettronica.C'e la faresti a leggere tutte le migliaia di risposte ?
Livio Migliaresi Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 Se 'sbirciassi' un pò tra le pagine della sez.elettronica ti accorgeresti che ti ha rispostoparte del 'guru' del fortum, e, giustamente, Ciao, giovane amico, e, un in 'bocca al lupo' per la tua TV!
hesse300 Inserita: 24 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2008 Innanzitutto anche se in ritardo buona Pasqua a tutti in secondo luogo mi scuso per la mia poca conoscenza del forum e' vero mi avevate risposto grazie a tutti per le risposte non lo avevo consultato in maniera consona in ogni caso grazie !!!!!! problema risolto immediatamente !!!!!!!!!!!!grazieeeeeeee
mistertv Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 e da utente modello, che sicuramente vuoi diventare, avrai senz'altro contribuito con l'inserimento del guasto e della relativa soluzione nella sezione dei guasti risolti. vero?
hesse300 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2008 Oddio ragazzi no non l'ho fatto ma lo faccio subito cerco di capire come
mistertv Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Inserita: 30 marzo 2008 c'è la sezione relativa ai guasti risolti, basta entrarci ed aprire una discussione citando il problema avuto e le relativa soluzione. se hai dubbi vedi come sono fatte aprendone qualcuna.
Messaggi consigliati