montezuma Inserito: 25 marzo 2008 Segnala Inserito: 25 marzo 2008 Ciao a tutti, questo TV ha il seguente problema: premendo l'interruttore si accende il trattino rosso, ma poi agendo sui tasti P-C non si accende, il trattino rosso rimane acceso e non ha nessun sussulto.Ho misurato le tensioni in uscita dall'alimentatore e sono regolari.Anche i 5V sono regolari.Ho sostituito il condensatore di filtro dell'alimentatore perchè il trattino rosso si accendeva con ritardo.Qualcuno può darmi un imput? Cosa devo controllare?Ciao e grazie.
bikika Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 Ciao Montezuma, senti io non sono un tecnico, pero' vorrei darti un consiglio ( è successo a me) ,perchè non provi a pulire i contatti del tastierino ? Ciao bikika
SA 9900 Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 Se non Hai il telecomando per provarlo ,ho fai come dice l'amico bikika o ti prendi un telec.dai cinesi e ti togli il dubbio..
montezuma Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2008 Caro Bikika era proprio così !Smontato il tastierino, pulito i suoi contatti: si è accesa.Grazie per la collaborazione.Ciao.
Messaggi consigliati