franco pa1 Inserito: 30 marzo 2008 Segnala Inserito: 30 marzo 2008 Salve a tutti ragazzi ho un tvc mivar 28v1 con un il verticale chiuso ho sostituitu iò finale verticale tda 8170 piu gli elettrolitici attorno ma il verticale non si è aperto perchè anzichè dei 23v che alimentano il finale ho circa 13v credo si sia interrotta la resistenza che porta l'alimentazione proveniente dal trasf di riga,siccome non ho lo schema sapreste dirmi il valore l'ho misurata mi da circa 30ohm è giusta?
florindo Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Inserita: 30 marzo 2008 Ciao.La resistenza dovrebbe essere di 1 ohm, 30 sono troppi, è alterata.
franco pa1 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2008 ciao florindo grazie,sicuramente è alterata,ormai domani la riprendo e gli metto una resistenza da 1 ohm
franco pa1 Inserita: 31 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2008 Salve nuovamente a tutti ragazzi ho risolto il problema ho cambiato la resistenza che effettivamente era alterata ne ho messa una da 1 ohm come da schema e tutto funziona regolarmente,ora metterò la soluzione su guasti tv risolti.grazie a tutti per la collaborazione
Messaggi consigliati