lorlandofurioso Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Inserito: 31 marzo 2008 Un saluto a tutti del forum, prima di tutto vi ringrazio per i consigli che postate, "sono riuscito ha riparare l'alimentatore sostituendo tutti condensatori, solo che non sono cosa fare per le due righe sottili orizzontali rosso-verde che si formano in alto, leggendo i vari post pare che si tratti sempre di condensantori non avendo lo schema non so come fare.grazie
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 ciao sicuramente forse hai la +145 bassa prova a misurarla in caso la regoli,ci dovrebbe essere un trimmer nella svheda madre o nella scheda alimentatore
lorlandofurioso Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Grazie, non sono molto esperto, mi aiuterebbe molto lo schema c'è qualcuno che me lo manda?ciao
florindo Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Ciao.Per un 17 pollici +145 volt sono troppi, non è possibile avere quella tensione, se non erro ne devi avere intorno ai 100V.Per lo schema, puoi vedere nella sezione Up/download del forum. C'è il modello 14V1 che ha il verticale uguale al 17V1.
lorlandofurioso Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Nella sezione upload trovo 14v2 va bene lo stesso? oltre la tensione cos'altro devo vedere?GRAZIE
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 i condensatori elettrolitici dello stadio finale verticale, li trovi nei dintorni del finale stesso, se non erro un TDA8170.
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 ciao effettivamente come ti avevo detto io 145v sono davvero eccessivi,comunque l'hai controllata?corrisponde con quella dello schema?
lorlandofurioso Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Ho recuperato lo schema del 17L1 va bene lo stesso? se va bene vedo che intorno al TDA8170 ci sono 5 condensatori che faccio gli cambio tutti? saluti