rosso.r Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Inserito: 2 aprile 2008 salve a tutti del forum mi trovo alle prese con un mivar mod. 25m3 che non vuole andare il tv partew in stby quando si accende si sente l'audio anche la frustata eat e dopo circa due secondi brucia il finale mi potete dare una mano grazie anticipatamente
mistertv Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 controlla i contatti dietro la schedina posta sul giogo e sul condensatore poliestere sul collettore del finale di riga.
m4t7e0 Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Stesso televisore.. difetto diverso...ho questo televisore da diversi anni è ci ha servito a dovere.... dopo anni inizia a dare problemi (appena acceso si vedono tre linee R G che pian piano salgono fino a sparire (e non danno alcuni tipo di problema).. il vero problema e che dopo un pò che è acceso.. il signale TV scompare.. per il resto tipo il VCR o DVD funziona.... il televisore sta già bello che smontanto in attesa di vostre notizie!!
rosso.r Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 ok riparazione effettuata condenzator e sul collettore in corto grazie atutti
mistertv Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Inserita: 4 aprile 2008 m4t7e0 per favore apri una nuova discussione per il tuo guasto. non accavalliamoci alle discussioni di altri. hai letto il regolamento del forum?
Messaggi consigliati