Vai al contenuto
PLC Forum

MIVAR 25M3

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti del forum mi trovo alle prese con un mivar mod. 25m3 che non vuole andare il tv partew in stby quando si accende si sente l'audio anche la frustata eat e dopo circa due secondi brucia il finale mi potete dare una mano grazie anticipatamente

Inserita:

controlla i contatti dietro la schedina posta sul giogo e sul condensatore poliestere sul collettore del finale di riga.

Inserita:

Stesso televisore.. difetto diverso...

ho questo televisore da diversi anni è ci ha servito a dovere.... dopo anni inizia a dare problemi (appena acceso si vedono tre linee R G cool.gif che pian piano salgono fino a sparire (e non danno alcuni tipo di problema).. il vero problema e che dopo un pò che è acceso.. il signale TV scompare.. per il resto tipo il VCR o DVD funziona.... il televisore sta già bello che smontanto in attesa di vostre notizie!! biggrin.gif

Inserita:

ok riparazione effettuata condenzator worthy.gif e sul collettore in corto grazie atutti

Inserita:

m4t7e0 per favore apri una nuova discussione per il tuo guasto. non accavalliamoci alle discussioni di altri. hai letto il regolamento del forum?