PS MIMMO Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Inserito: 16 aprile 2008 Salve a tutti. Sono alle prese con il mio tv Mivar 15C1V, all'accenzione l'audio OK, cambio canali OK, il video si vede tutto bianco, si intravedeno appena le immagini, regolando la luminosità e il contrasto sia dal telecomando che dal tv niente non agiscono. Ho controllato le tensioni sembra tutto ok.Vi Ringrazio
rferrario.394 Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Ciao ps mimmo controlla le saldature sotto hai finali video bf859modulo crominanza finali video tv2568poi cambia sul modulo della media tv2253/1 iltda2541 +il filtro di onde di superfice+il transistor bf199 e poi prova.fammi sapere ciao.
AndreA. Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Il difetto dell'immagine è da imputare a tutt'altro difetto, sicuramente non alla media frequenza ne al filtro ad onde di superfice ne tanto meno al transistor.Sicuramente mancano gli impulsi sandcastle, per cui l'immagine resta con una certa luminosità senza possibilità di regolazione, non ho lo schema ne conosco il telaio ma da come hai spiegato il difetto la causa è al 90% da imputare alla mia diagnosi, potrebbero essere anche altre cause, la G2 alta, il controllo del micro che non avviene nel modo corretto, oppure la tensione di polarizzazione dei catodi troppo bassa.Nel caso poi fai sapere a rferrario.394
Messaggi consigliati