gae Inserito: 30 aprile 2008 Segnala Inserito: 30 aprile 2008 Ciao! Anche questo TV Mivar 25 S51 chassis CS1130 , come letto in vari post, ha il problema del micro 92195 che va sostituito con quello a finale MOH. Mi scuso, non sono un vero e proprio riparatore e vorrei sapere il costo circa... di questo micro e se una volta sostituito ci saranno comunque da rifare le geometrie e entrare in service mode di cui non conosco procedura.GrazieBy Gae
1963 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 Ti rispondo io, il costo è discreto, in magazzini ricambi tipo Nedi.... Thel... lo paghi circa € 10-12 +IVA, magari a negozio qualche euro in più, di solito non perdi nè geometria nè sintonia, perchè i dati sono nella eprom, monta solo ed esclusimamente finale MOH, il difetto audio non si presentera più, e non solo, il vecchio integrato non buttarlo assolutamente, può venir buono da usare su tutti i tv di ultima generazione mivar MONO, su quest'ultimi non dà nessun difetto.By By 1963
gae Inserita: 2 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2008 OK seguirò il consiglio.GrazieBy Gae
Messaggi consigliati