raff29 Inserito: 14 maggio 2008 Segnala Inserito: 14 maggio 2008 salve sono raff29 un amico mi ha portato sul lavoro un 14m4 che ha questo difetto all'accensione si sente l'audio ma il video viene dopo un bel po' di tempo,qual'è il motivo ,aspetto un consiglio ciao raff29
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Inserita: 14 maggio 2008 Ciao.Quando arriva l'immagine, com'è, bella da subito o a poco a poco ?E come arriva, all'improvviso o piano piano ?Che controlli hai già fatto ?Controlla se il filamento del cinescopio è acceso o no.Facci sapere.
raff29 Inserita: 14 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2008 caro fulvio ciao il filamento è acceso, non vedo quando arriva l'immagine percheè lo lascio e vado a fare altre cose,però l'immagine non è bella .fammi sapere ciao raff29
mirco03 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 Ciao,hai controllato le saldature del l'EAT, Zoccolo cinescopio, la G" se è presente all'accensione, se alzando la g2 cosa succede?
raff29 Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2008 ciao sono raff29 ho controllato le saldature all'eat ,se alzo la g2 si vede pero' poi se spengo non si vede piu'ciao raff
mirco03 Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 Se alzi la G2 e si vede ( perfetto ), è molto probabile che il regolatore della G2 non funzioni bene, visto che se spegni devi ritarare un'altravolta.Quindi penso che le soluzioni siano due:1- il trasformatore EAT da sostituire.2- il cinescopio da rigenerare ( molto più improbabile ).Ciao
Messaggi consigliati