Vai al contenuto
PLC Forum

MIVAR 25V2 STEREO TVD 100 CH - Quale SMPS

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

coretesemente mi sapreste dire la sigla dell'alimentatore del tvc in titolo?

grazie 1000 Nicola

Inserita:

Dimenticavo di riportare la sigla del telaio: 3536/1

Grazie

Inserita:

dopo aver installato un SMPS 3359/2 (anzi avendone a disposizione 2) il tvc presenta la seguente anomalia:

interruttore generale su On trattino st-by acceso; appena si tenta di avviarla dal telecomando o dalla consolle sparisce il trattino e l'apparato risulta morto.

Fatte alcune prove tra cui inversione SMPS ma risultato analogo; testati alimentatori sembrano ok, condensatori elettroliti ok.

Tolto finale di riga ed inserita lampadine 60 W ed accade cosa strana:

TVC st-by con lampadina svitata da portalampada, premendo tasto consolle appare il numero del canale, poi avvitando la lampadina si accende e sulla stessa ci sono circa 153 volt.

Se l'oprazione la faccio con la lampadina avvitata il display si spegne; ho constatato che prima di fermarsi completamente sulla lampadina risultano circa una sessantina di volt.

Avete qualche suggerimento? grazie 1000 per ogni eventuale risposta.

Nicola

Inserita:

Dopo averci ravanato un sacco di tempo ed aver letto una miraide di post (tutto demerito della mia limitata esperienza) ho rimesso in moto il tvc...........................era l'EAT!!!! banale ma merito dei vari post consultati in questo prezioso forum.

Grazie per la disponibilità dei dati offerta.

Nicola