eterel Inserito: 18 giugno 2008 Segnala Inserito: 18 giugno 2008 Salve a tutti, ho un mivar 28m4, premetto che non ho lo schema quindi chiunque possa aiutarmi gli sarò grato. All'accensione si presentano le prime tre righe orizzontali in alto di colore rispettivamente rosso verde e blu. Molti canali non si presentano con formicolio, altri non si vedono proprio, altri sono invertiti di numero. . che faccio lo porto in chiesa e lo faccio benedire . Grazie a tutti, attendo un ancora di salvezza.
davide1154 Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Inserita: 18 giugno 2008 Ciao le tre righe che vedi in alto sono causate dalle capacita in esaurimento intorno al finale verticale sistituiscile tutte ed eventualmente regola nuovamente l'ampiezza verticale controlla anche le tensioni che escono dal 'alimentatore se vedi che sotto carico scendono notevolmente sostituisci le capacità di filtraggio poste dopo il diodo raddrizzatore sull'alimentatore soprattutto quella 100mf 160v della linea dei 140v
eterel Inserita: 19 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2008 grazie mille davide, proverò immediatamente a fare come mi hai detto.Per caso quacuno si ritrova lo schema di questo tv???
Massy.1978 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 ciao sei ancora interessato per lo schema del mivar?se hai bisogno io ne ho parecchi ciao
eterel Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2008 Grazie mille stò andando un pò per logica, sembra che il problema sia risolto, prima però voglio testarlo.
Messaggi consigliati