Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25M51 - Bianco e Nero con Hardisk

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao e complimenti a tutti,

ho un problema con il mio televisore quando collego l' hardisk multimediale

(per vedere film,foto etc...)marca Extreme 500gb vedo i film,foto tutto in bianco e nero.

Collegamento tramite cavi RCA,il negozio che mi ha venduto l'hardisk dice che è un problema di tv...ma non posso far nulla???

Grazie Andrea

Inserita:

Guarda per vedere l'hard disk che hai aquistato il televisore deve essere con funzionalità multistandard cioe con sistema sia pal che ntsc sistema americano quel televisore supporta solo segnale rgb pal quindi è impossibile vederlo a colori perche la frequenza di aggancio colore e diversa tra pal e ntsc ciao

Inserita:

controlla le impostazioni dell'uscita video del tuo hardisk, io non penso dipenda dal tvc... mettilo in uscita composita, pal... ciao smile.gif

Inserita:

Vi ringrazio dei preziosi aiuti,

però ho provato a impostare dall'hardisk tutte e due le configurazioni ma purtroppo sempre il medesimo risultato....Bianco e Nero sad.gif

Voi dite che se collego l'uscita del mio hardisk con cavo RCA al lettore DVD sempre presa Rca riesco poi a vedere i film sulla TV???

Spero di essermi espresso bene!

Grazie

Andrea

Inserita:

Ciao mi e capitato un problema come quello che hai tu con un cliente del mio laboratorio facendo varie telefonate alla mivar mi hanno confermato che il televisore non era idoneo per alcuni tipi di segnali pal e che ce ne voleva uno con sistema multistandard. Infatti il cliente ripassando dopo pochi giorni mi ha detto che aveva aquistato un nuovo televisore mivar con sistema multistandard cosi mi disse che aveva risolto l'inconveniente della mancanza di colore.

Inserita:

Grazie a tutti,

infatti ho provato a settare il mio hardisk sia come uscita pal o ntsc ma il risultato non cambia. Provato su un monitor LCD con collegamento RCA e super video e

finalmente tutto a colori......purtroppo come pensavo problema di televisore! wallbash.gifwallbash.gif

saluti Andrea