muuu Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 allora, intanto ho tolto la ptc, che è in serie con lo smagnetizzatore, e ripristinato il fusibile.... non succede nulla....ho misurato le tensioni.... prima del filtro di rete ho 220, all'uscita... 0ok, ordiniamo il filtro ......
mistertv Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Inserita: 7 settembre 2008 eccomi tornato dopo una breve vacanza. se è saltato anche il filtro di rete assicurati dell'efficienza del ponte e del finale, potrebbe essere stata una extra tensione causata da un temporale magari all'atto del ritorno dell'energia elettrica dopo una sua interruzione.
muuu Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2008 ... avete idea di dove posso ordinare i componenti che mi sevono on-line? come riferimento tenevo calpedel, ma ho mandato due mail e sono 3gg che non ho risposte.... altri rivenditori affidabili?
mistertv Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Inserita: 11 settembre 2008 kalcic oppure elettronica-2000.
muuu Inserita: 5 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2008 rieccomi qua.... sono arrivati i pezzi e stamane gli ho montati. alla fine ho risolto, cambiato:ptc che era andata filtro rete, una volta smontato era visibilmente bruciato e interrottoponte diodi, andatocondensatore 68 micro 400v.... andato pure quello (e pensare che lo avevo montato nuovo quando avevo cambiato il riga.... maledetti china ....ho avuto difficoltà nel reperire i pezzi, kaldic non li aveva, alla fine calpedel ha risposto (ferie?) e mi ha procurato il tutto con una spesa irrisoria...grazie a tutti speriamo tenga botta questa volta....
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Inserita: 6 ottobre 2008 Ciao.Ricordati, per favore, di inserire dettagliatamente, la soluzione dell'intervento, nella sezione Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati