sampey Inserito: 16 luglio 2008 Segnala Inserito: 16 luglio 2008 Ciao il tv in questione presenta delle righe bianche orizzontali su tutto lo schermo non sono ben calcate al contrario per vederle bisogna guardare bene lo schermo solo che una volta che l'occhio le ha individuate le noti sempre perchè purtroppo sono lì. Cosa posso controllare??????????????????????????????
marcoasso Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Inserita: 16 luglio 2008 Prova questa mia...o vedi su cerca... questo argomento lo abbiamo discusso nelle scorse settimane.
TVSERVICE Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Inserita: 17 luglio 2008 Un saluto all'amico Marcoasso e Asso junior!!! : Si e' comperato la PS3?? MAI PIU' !!!Ha messo in crisi anche gli Africani sulla spiaggia.... La Ug2, e' la regolazione incorporata sul trasformatore di riga, il trimmer di sotto.Metti il televisore in A/V , cosi con lo sfondo grigio appena scompaiono fermati!!!Gira di pochissimo in senso anti orario.Ciao.Giggino.
sampey Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2008 Ciao ragazzi: sampey vi ringrazia per i consigli ora vado subito a provare e vi faccio sapere buon lavoro....................
sampey Inserita: 18 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Ho provato a regolare la g2 e il fuoco con il contrasto ma ho solo migliorato di poco guardando bene lo schermo si vedono ancora. collegando un dvd all'ingresso scrt la tv si vede bene qualche consiglio?ho notato che il verticale scalda molto arrivando a 51° gradi secondo voi è normale??????
Messaggi consigliati