termini Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Inserito: 24 luglio 2008 (modificato) Ciao, sia dal tastierino che da telecomando non si riesce a regolare il volume (ne abbassare ne diminuire) la funzione mute si attiva e si disattiva ..Qualcuno ha avuto lo stesso problema, eventualmente mi date indicazione ?grazie Modificato: 24 luglio 2008 da termini
mistertv Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 se hai lo schema prova a verificare che in corrispondenza del comando di variazione volume (sia da tastiera che telecomando), in uscita dal uprocessore ottieni la variazione in tensione proposta dallo schema e che giunga al finale audio. facci sapere l'esito.
1963 Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Dici non si riesce ad abbassare, ne diminuire (non è la stessa cosa?), comunque fai una prova banale, apri il cassettino, estari la memorietta, accendi il tvc, fai una breve ricerca di un 'emittente e controlla se il volume funziona correttamente, se và hai la soluzione in tasca, altrimenti bisogna continuare a cercare...
termini Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 (modificato) ! Modificato: 28 luglio 2008 da termini
termini Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 si e' vero 1963 ho scritto una diavoleria !!!!!comunque ho risolto non so come ma il giorno dopo dopo aver spento la tele la notte, il volume ora funziona mah !! mistero!
TVSERVICE Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Una volta un cliente mi ha detto: Ogni tanto l'immagina va via e ritorna quando ha tempo!
Messaggi consigliati