giovannibore Inserito: 31 luglio 2008 Segnala Inserito: 31 luglio 2008 ciao,ho un mivar 14 m3 dopo circa 10,15 minuti si spegne anche in stan-bey dopo lasciata spenta per 1 minuto si accende regolarmente per poi ritornare con il difetto.ho sostituito l'alimentazione il finale di riga ma niente, chi mi può aiutare?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 Ciao.Cioè cosa di preciso ?Controlla la resistenza (mi pare da 100 KOhm), che alimenta il TEA.
giovannibore Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2008 ho sostituito la scheda completa dell'alimentazione e il difetto resta
provancora1966 Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Inserita: 5 agosto 2008 CIAO , ANCHE IO HO IL TUO STESSO DIFETTO, PERO SU UN MIVAR 14V1E....TU COME HAI RISOLTO ???
Elvezio Franco Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Inserita: 5 agosto 2008 Hai anche tu un 14M3?.P.S.E' vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo.
provancora1966 Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Inserita: 6 agosto 2008 ancora scusa (piano piano imparo) per il maiuscolo...come ho avuto modo di dire il mio modello e' un mivar 14v1e , sembrerebbe che il guasto e' simile a quello di giovannibore......provero' a ricontrollare i componenti sulla scheda alimentazione (le tensioni sono regolari.....fintanto che funziona)
giovannibore Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2008 Ciao,non ho ancora risolto il problema, "settimana di ferie" la scheda è da escudere perchè l'ho sostituita quando si spegne del tutto anche stan-bey il bu 208 del finale orizzontale è bollente.
Messaggi consigliati