roby1768 Inserito: 28 agosto 2008 Segnala Inserito: 28 agosto 2008 aiuto mi si è buciato il trasformatore di riga ds19. Dopo averlo sostituito l'audio funziona correttamente ma il video no in quanto la schermata è completamente bianca. Cosa devo fare??
stefano830_1 Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Inserita: 29 agosto 2008 se la schermata è completamente bianca controlla la presenza dei +200 volt sulla basetta del tubo... nel caso sia assente controlla la resistenza di protezione di questa tensione prima e dopo, per identificare se il problema è il trasformatore che non la eroga o solo la resistenza... ciao
roby1768 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2008 ho tarato le tensioni del tr come da schema adesso la schermata e nera con tre righe blu verde e rossa in alto allo schermo
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Inserita: 29 agosto 2008 Ciao.Probabilmente c'è il finale verticale difettoso.Prima di cambiarlo però, controlla se è correttamente alimentato.
roby1768 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2008 l'ho gia sotituito e le tensioni sono tutte corrette
Messaggi consigliati