Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20p1 telaioCS1080 non si accende... - ..cerco schema elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

..Salve a tutti sto esaminando un Mivar modello 20P1 non si accende più al momento sto verificando le saldature del riga e dello switching rispettivamente finali BU808DFI e BU508AF….

Vi sarei molto grato se mi potreste far pervenire lo schema di questo TV/C…con telaio CS1080…

..in attesa di una Vostra gradita risposta, porgo distinti saluti…

…by Gianchy

rferrario.394
Inserita:

Ciao gianchy ben venuto nel sito, ho letto il tuo problema prima cosa controlla i due bu808dfi e bu508af disaldali dal circuito,seconda cosa

controlla la resistenza da 100kohm posto sullo stadio di alimentazione siglata r4 2watt potrebbe essere lei che sia interrotta. vedi ache se il condensatore elettrolitico se rimane carico oppure no siglato c6

togli tensione per miurare il condensatore elettrolitico, terza cosa per lo schema elttrico mandami un mp con la tua email che ti mando il tutto.

ciao fammi sapere.

• 4 months later...
Inserita:

Ciao , i sintomi iniziali quali sono ? led spento e nessun cenno.. oppure il led si accende ma il tv non parte ?

Inserita:

io avrei il medesimo problema sempre con la stessa televisione , praticamente , non da alcun segno di vita , non si accende nulla