giurgin Inserito: 8 settembre 2008 Segnala Inserito: 8 settembre 2008 Saluti a tutti i membri del forum!Ho in laboratorio questo tv che mi pare di aver capito che ha un difetto abbastanza ricorrente ma...facendo le prove che suggerite l'audio non torna!Dopo il reset del processore ho solo dovuto regolare la geometria ma rimane muto, poi ho notato che cambiando il canale si ode il tac del muting negli altoparlanti e allora ho provato a collegarmi con la scart ad un tv e mi succede che mettendo in AV il mivar funziona tutto a dovere, audio video e si regola anche la voce mentre se uso il mivar come fonte sull'altro tv c'è solo video e uno strano ronzio come audio.Che sia l' STV8206??oppure potrebbe essere sempre il micro...non ne vengo fuori....!!
SA 9900 Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Inserita: 8 settembre 2008 Ma l'audio esce se colleghi un vhs in scart?
giurgin Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2008 grazie sa9900 col vhs va ma....la barzelletta è che non lo avevo ancora spento dopo il reset e ora che l'ho fatto funziona!!Il reset aveva funzionato ma non lo sapevo e quindi non mi resta che cercare il micro....e a proposito di ciò vi chiedo se qualcono sa dove reperirlo online....grazie!!
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Inserita: 8 settembre 2008 Ciao,leggiti questa discussione.
Messaggi consigliati