gufo2 Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Inserito: 21 settembre 2008 salve, che telecomando usa il 14V2E? ho scaricato lo schema di fulper dagli archivima non sono riuscito a capire la sigla del telecomando.Grazie e buon lavoro
gufo2 Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2008 grazie ragazzi, avete una bevuta di cabernet a credito alla prossima occasione
TVSERVICE Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Inserita: 21 settembre 2008 Grazie! Un consiglio: Non " torturare" troppo la tastierina estraibile ( la gommina) se vedi che i canali il volume non cambiano, perche' puoi compromettere la memoria stessa alloggiata nella stessa tastiera estraibile, all'interno c'e' il processore e la memoria e se si "ingrippano" dopo nemmeno piu' il telecomando funziona.Se non trovi il Visa 620 , oppure il GBS 105 o l'originale TC3 ,fatti dare sempre lo specifico e non uno universale.Visa circa 13 euro.GBS circa 12 euro.TC3 circa 18 euro.TC3 Pezzottato Cinese ( se lo trovi dalle tue parti) circa 7 euro.
maxtv Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Inserita: 21 settembre 2008 Ma come...!!!!??? Ci copiano anche i telecomandi della Mivar ..sti cinesi...?
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Inserita: 22 settembre 2008 Pensa se cominciassero a copiare anche le suocere???
gufo2 Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2008 Grazie a tutti, ho risolto con l'equivalente HQ RC971. e a quelli che sono già attivialle 5 del mattino, offro una buona colazione a base di polenta riscaldata allapiastra con formaggio di malga e un buon grappino di mele.....e a proposito diprodotti cinesi e dintorni, noi tutti i giorni assistiamo allo sgretolarsi dei immensivalori tecnici e umani che ci appartengono uno per tutti Vichi al quale se avessipoteri sopranaturali,lo riporterei ventenne....... c'è chi raccoglie cani o gatti abbandonati, io vado nelle aree ecologiche e raccolgo vecchi MIVAR destinati al macero..........ciao
Messaggi consigliati