Vai al contenuto
PLC Forum

telecomando 14V2E

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, che telecomando usa il 14V2E? ho scaricato lo schema di fulper dagli archivi

ma non sono riuscito a capire la sigla del telecomando.

Grazie e buon lavoro

Inserita:

grazie ragazzi, avete una bevuta di cabernet a credito alla prossima occasione

Inserita:

Grazie! clap.gif

Un consiglio: Non " torturare" troppo la tastierina estraibile ( la gommina) se vedi che i canali il volume non cambiano, perche' puoi compromettere la memoria stessa alloggiata nella stessa tastiera estraibile, all'interno c'e' il processore e la memoria e se si "ingrippano" dopo nemmeno piu' il telecomando funziona.

Se non trovi il Visa 620 , oppure il GBS 105 o l'originale TC3 ,fatti dare sempre lo specifico e non uno universale.

Visa circa 13 euro.

GBS circa 12 euro.

TC3 circa 18 euro.

TC3 Pezzottato Cinese ( se lo trovi dalle tue parti) circa 7 euro.

rolleyes.gif

whistling.gif

Inserita:

Ma come...!!!!??? Ci copiano anche i telecomandi della Mivar ..sti cinesi...? laugh.gif

Inserita:

Pensa se cominciassero a copiare anche le suocere??? laugh.gif

Inserita:

Grazie a tutti, ho risolto con l'equivalente HQ RC971. e a quelli che sono già attivi

alle 5 del mattino, offro una buona colazione a base di polenta riscaldata alla

piastra con formaggio di malga e un buon grappino di mele.....e a proposito di

prodotti cinesi e dintorni, noi tutti i giorni assistiamo allo sgretolarsi dei immensi

valori tecnici e umani che ci appartengono uno per tutti Vichi al quale se avessi

poteri sopranaturali,lo riporterei ventenne....... c'è chi raccoglie cani o gatti abbandonati, io vado nelle aree ecologiche e raccolgo vecchi MIVAR destinati al macero..........ciao