kaymano Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Inserito: 24 settembre 2008 Il TV presentava le classiche tre righe colorate in alto. Ho sostituito gli elettrolitici del verticale e sono scomparse, MA... ora non si vede + il televideo (alias teletext). Non so se sia partito il processore SDA5253 (spero di no, perchè costicchia).Qualcuno mi potrebbe dare una dritta?
maxtv Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 (modificato) é solo il televideo a non vedersi o c'è qualche altra funzione che non va' ? Comunque quando digiti text sul tlc .. il televisore scambia..... Modificato: 25 settembre 2008 da maxtv
SASO77 Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Inserita: 26 settembre 2008 Controlla anche bene le saldature sotto verticale e televideo se prima funzionava deve funzionare anche ora.
iw8rgh Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 io controllerei le tensioni del televideo se viene alimentato,poi andrei ha vedere se il processore gli manda il il comando per il teletex.mi sembra che c'è un trans.che commuta.
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 Ciao.Per la cronaca, quel modello NON ha il modulo TXT.............
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 Ciao.Intendevo dire che, al contrario dei vecchi modelli Mivar, il televideo viene elaborato direttamente dal microP.
maxtv Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 In effetti ,sembrava strano anche a me....pero' nei modelli 25 m1 ,avevo trovato telai con e senza il txt...quindi pensavo ad un telaio ..piu' povero ! Comunque questo è un modello di un paio d'anni piu' recente ...o sbaglio ? Speriamo che il process. non abbia preso una scarichetta durante la riparazione...
Messaggi consigliati