Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 14P1 - Vibra l'immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve in questo 14" c'è l'immagine che è instabile e cioè come se volesse sganciare l'orizzontale o se ci fosse una componente alternata, cioè si nota sopratutto nelle trasmissione più scure e quanto c'è il logo del canale in basso, per esempio se metto LA7, si vede il logo come se volesse sganciare in orizzontale, se alzo la luminosità si nota di meno, ma lo fa uguale. Ho già sostituito tutti gli elettrolitici, Finale di riga BU808, TDA8840 ed il finale verticale ma senza concludere nulla, cosa altro posso controllare?

worthy.gif

Inserita:

Controlla i cablaggi a piattina che partono dal telaio e vanno al modulo CRT ,l'innesto della ventosa e la tensione di batteria che sia come da schema ...rifai le saldature sul trsfo eat ..e controlla bene quelle di tutto lo stadio orizz. wink.gif

Inserita:

Dopo controlla anche i condensatori dello stadio verticale ,cambiali e ..sempre se non hai risolto controlla le saldature dell'integrato vert. wink.gif

Inserita:

Ho già sostituito tutti gli elettrolitici, finale verticale, rifatto saldature e controllato la tensione di batteria, ma non è cambiato nulla!!!!

Inserita:

Ciao hai provato a mettere un ingresso esterno che non sia l'antenna ?

Inserita:

salve ,io guarderei e proverei in sistema service il cag,oppure controlleri anche il gioco oppure il pennello ottico del tubo.