badmax69 Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Inserito: 30 settembre 2008 CIAO A TUTTI . DOPO UN BLACKOUT ELETTRICO UN TV MIVAR MOD. 28M51 STEREO, SI è SPENTO. ALLA RIACCENSIONE IL VIDEO ERA PRESENTE MENTRE L'AUDIO ERA SPARITO. NEGLI SPEAKER SI SENTE UN RUMORE DI FONDO CHE AUMENTA E DIMINUISCE QUANDO AGISCO SUL VOLUME. HO PROVATO DAGLI INGRESSI AV1 AV2 E AV3 , STESSO RISULTATO SOLO VIDEO. IL TELAIO E' UN CS1126. COME POSSO RECUPERARE LO SCHEMA DI QUESTO TV ? COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ?CIAO E GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Inserita: 30 settembre 2008 Ciao e benvenuto.Per favore, non scrivere in maiuscolo. E'vietato dal regolamento.
badmax69 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2008 ciao e scusa di nuovo per aver scritto in maiuscolo. il problema è sempre lo stesso, puoi darmi qualche dritta ? grazie
badmax69 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2008 Ciao a tutti. Seguendo altre discussioni ho ponticellato i pin 9 e 11 del micro ST92195B5B1/MCZ e finalmente e riapparso l'audio. Come da voi consigliato è meglio sostituire il micro utilizzando il mod. ST92195MOH in modo da non avere più problemi analoghi.Come faccio ad entrare nel service Mode per regolare la geometria dello schermo ?Grazie a tutti
badmax69 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2008 nessuno mi può aiutare ?grazie
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Ti ricordo che questo non è un Call-center, ma un Forum frequentato da "volontari", quindi...Per il tuo Tvc, ti suggerisco di montare il microP con le lettere MOH finali, come da aggiornamento Mivar.Per il service mode, fai una richiesta nella sezione apposita.Grazie.
badmax69 Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 Ciao a tutti. Ho ordinato il micro con finale MOH (non se ne trovano) appena mi arriva lo monto.grazie
badmax69 Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2008 Ciao a tutti . Il micro è arrivato tutto Ok.grazie
Messaggi consigliati