leko Inserito: 9 ottobre 2008 Segnala Inserito: 9 ottobre 2008 Saluti.Ecco un'altra delle mie. Questo tv una volta acceso con l'interruttore frontale funziona benissimo, ma quando si decide di spegnerlo col telecomando il tv non si spegne, finge di spegnersi. Sul display rimangono settori numerici accesi che cambiano forma e direzione, il Led rosso rimane acceso fino a quando, ad un certo momento, si accende posizionanandosi non si sa su quale canale(si vede solo effetto neve) e cosi rimane finchè non si spegne con l'interruttore. Se si riprova a riaccendere con l'interruttore esso funziona normalmente per tutto il tempo che si vuole. Praticamente il tv si deve accendere e spegnere solo con l'interruttore. Ho sostituito la pulsantiera, e misurato i 5V sulla mem., ma il difetto rimane.Qualcuno mi spieghi, per cortesia, questo incomprensibile difetto. Grazie.
maxtv Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 Ci fa' piacere.... ...ma ....? Non sara' mica coperta dal copyright ,la tua riparazione ...
Messaggi consigliati