Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 17l1

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un tv mivar di mio zio che dopo un po' che funziona, si restringe l'ampiezza orizzontale, ma solo sul lato destro, ho pensato ad un surriscaldamento del finale di riga, allora ho aggiunto un altro dissipatore, ma non è valso a nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Inserita:

Scusate ho dimenticato di mensionare il modello che è il 17L1.

Inserita: (modificato)

Se ha un trimmer di regolazione cambialo e da' una controllata alle saldature della zona ... posta il telaio .

Modificato: da maxtv
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Di solito quando stringe su un lato, c'è da pensare ad un surriscaldamento del finale di riga perchè pilotato male.

Rifai bene le saldature sui pin del trafo driver e sostituisci l'elettrolitico sulla base del transistor pilota e quello che livella i + 18 V (la tensione di pilotaggio).

Inserita:

Credo di avere risolto ssostituendo l'elettrolitico da 47mF, sulla base del finale di riga, dopo un paio d'ore ancora lo schermo no si era ristretto, pertanto credo che sia ok. Grazie a tutti, non so come inserirlo nei guasti risolti. clap.gif Non capisco perchè non mi abilita le faccine, anche se ho spuntatol'abilitazione, può qualcuno spigarmelo, grazie.

Inserita:

Ho scoperto che la faccina viena abilitata dopo aver inviato il messaggio. worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Basta andare in quel Forum ed aprire una "Nuova discussione", cliccando sull'apposita icona.