roll.59 Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Inserito: 10 ottobre 2008 buona sera a tutto il forum per quel poco che ho visto gia' sono molto soddisfatto complimenti sinceri e comunque vengo subito al 1 quesito : con questo telaio arrivatomi spento, ho trovato la resistenza fus. da 3,3 sui 136 bruciata. il buh e' buono rimessa la 3,3 e facendolo partire col variac sui 200v. si sente la scarica dell'hat e poi va giu' purtroppo pensavo al trasf hat ,che viene subito dopo, alimentato dalla resis. in questione. non avendo lo schema potrei avere un aiuto? spero di non aver infranto qualche regola e intanto grazie e buona serata roll
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Ciao Roll e benvenuto.Hai postato nel posto giusto ma dovresti pero' essere piu' preciso quando parli dei componenti,ai quali dobbiamo dare un riferimento,che sia chiaro a tutti.Intendi R36 e T8?Spesso si trovano finali di alimentazione e orizzontale uguali quindi e' bene specificare.Fai la prova della lampada toglieno il finale di riga T8-BUH 1015H.
roll.59 Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 (modificato) si grazie , l'alimentatore gia' l'ho provato mettendo la lampada sui 136v. solo che in un primo momento non partiva poi collegando il cavetto dello st by la lampada si e' accesa . non c'e' possibilita' di postarmi lo schema? che dici il t rasf.............. e' il ds 51 grazie roll scusa ci siamo accavallati nella risposta e poi il tv e' in garage e quindi non ricordo la serigrafia dei componenti roll Modificato: 10 ottobre 2008 da roll.59
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Lo schema lo trovi nella sezione Up/download alla sottocartella Mivar che e' all'interno della cartella TV-sat.......Pero' devi fare una nuova registrazione altrimenti non riesci a scaricare.Vai qui'
roll.59 Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 shema scaricato e trasf. sostituito grazie ciao roll
Messaggi consigliati