OLONE Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Inserito: 14 ottobre 2008 Buonasera a tutti,ho in riparazione questo Mivar 33'',presenta lo schermo scuro, manca l'audio e fuori sincronismo.Ho provato a riprogrammare la Eeprom come dice la tabella,quando sono in servizio S2, il sincronismo rientra e l'immagine si schiarisce,quando premo il tasto M per memorizzare torna tutto come prima.L'ho anche sostituita sempre con una verginee nemmeno con quella mi permette di memorizzare le regolazioni.Dite che potrebbe essere guasto anche il processore SDA 5254-014 o mi converrà acquistare una preprogrammata?Grazie a chi mi darà qualche dritta...
maxtv Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 C'è una discussione per anomalia identica ,spiegata da un tecnico Mivar......33M1.Ciao !
OLONE Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 maxtv+14/10/2008, 16:38--> (maxtv @ 14/10/2008, 16:38) Grazie,l'avevo letta,alla fine comunque ho sostituito la memoria con una programmata ed ho risolto,un saluto a tutti,alla prossima.
Messaggi consigliati