Vai al contenuto
PLC Forum

MIVAR 28 S1 - procedura reset valori audio/video

Messaggi consigliati

Inserito:

Il mio "28 S1" è quasi adolescente e, seppur con qualche breve soggiorno in "clinica" biggrin.gif (sempre prontamente risolto anche grazie alle preziose dritte di questo forum), continua a difendersi egregiamente.

Di recente, a seguito della sempre più frequente entrata in protezione dell'alimentatore, ho provveduto a "risanare" il circuito wink.gif rifacendo le saldature più "importanti" (erano in condizioni pessime!) e sostituendo in blocco gli elettrolitici. Tutto bene, il problema è ora risolto.

Alla prima accensione dopo l'intervento ho notato che il TV è "partito" con la luminosità azzerata e ho dovuto smanettare un po' con telecomando e tastierino integrato per riportarla a valori decenti.

Si tratta di un comportamento normale dovuto al prolungato distacco dell'alimentatore dal telaio?

In casi come questi c'è una procedura per "resettare" i principali valori audio/video ai valori di default valida per il mio "28 S1" ?

E come vengono salvate le regolazioni una volta effettuate?

Ringrazio tutti e rinnovo il mio apprezzamento per questo "luogo prezioso".

Nicola.

Inserita: (modificato)

per salvare le regolazioni sul cassettino comandi c'è un tasto contrassegnato con questo simbolo >!<. dopo aver regolato i valori secondo le tue preferenze, premi quel tasto e poi il tasto mem.

Modificato: da sagittario