xrays71 Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Inserito: 20 ottobre 2008 Salve, ho un problema strano con un mivar 16m2.Il televideo è rimasto bloccato, nel senso che se lo attivo resta la scritta della pagina 100 senza indicazione dell'ora e non ricerca nulla, se lo tolgo lo schermo resta grigiasto e la tv si vede sbiadita e scura. I canali si possono cambiare normalmente.Spero di aver spiegato in modo comprensibile il difetto.Se avete bisogno altre info sul tv o sul difetto chiedetemi, vorrei risolverlo.Grazie anticipatamente a tutti Voi.
sagittario Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 con molta probabilità è partito l'integrato del televideo.
xrays71 Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Grazie per la risposta velocissima, è sostituibile (cioè si trova in vendita)? come lo identifico sul circuito?Arigrazie.
maxtv Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Potrebbe essere serigrafato sul circuito ..vicino ad ogni componente ,un "riassunto" delle sue funzioni....molto in piccolo ....Comunque , prima prova a ripassare le saldature li' intorno e se ci sono dei piccoli condens. elettrolitici..sostituiscili..sicuramente è un "tentativo"....!
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao.Ma è un buon suggerimento.
xrays71 Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2008 Salve, ieri sera, dopo aver spulciato nel forum, ho provato a schiacciare tutti i tastini della consolle e magia tenedo premuto assieme due tasti (p/c + video- mi pare) si è resettato tutto e funziona tutto d'accapo. La tv si vede perfettamente e il televideo funziona!, mi ha rimescolato tutti i canali memorizzati ma ho rimesso tutto a posto.Siete mitici.Tante grazie.
Messaggi consigliati