docmolisano Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Inserito: 29 ottobre 2008 salve a tutti,ho il televisore in questione che un bel giorno non si è riacceso.ho smontato l'alimentatore (per intenderci la scheda a destra) e sostituito tutti gli elettrolitici ed il ptc, che riscaldava parecchio, ma il tv continua a rimanere spento.quando accendo si sente un rumore (scusate l'esempio) come di un cuore che pulsa. da cosa può dipendere?grazie
roll.59 Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 ciao,il ptc e' normale che scalda :questo vuol dire che il fus. e' buono e la 220 arriva, il pulsare, e' la protezione che subentra :devi constatare se e' l'alimentazione (lampada) oppure l'hat ciao roll
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Controlla il finale di riga se è in corto.
docmolisano Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 per finale orizzontale intendi il bu2508ax?l'ho sostituito ma non è cambiato nulla.
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Si, intendo lui.Allora, fai la prova della lampada.Se usi la funzione "Cerca" del Forum, avrai le dritte per eseguirla.
Messaggi consigliati