gigimouse Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Inserito: 29 ottobre 2008 (modificato) Salve a tutti sono nuovo nel forum ed ho trovato cose molto interessanti....COMPLIMENTI!!volevo chiedere a Voi più esperti di me come risolvere i problemini audio di questo bel televisore ANZIANOTTO.....praticamente sia dal TLC sia dal cassettino tv l'audio aumenta e diminuisce ma il suo livello massimo è comunque troppo basso -----ho lo schema elettrico... potreste dirmi le operazioni da compiere per risolvere???inoltre l'immagine sembra un po fuori dallo schermo, cioè dovrei diminuire un po in verticale e orizzontale...... (praticamente ad es. la scritta rai uno esce un po fuori..)GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!Luigi Modificato: 29 ottobre 2008 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao e benvenuto. Quote L'hai detto. E' proprio un bell'esemplare di casa Mivar, che fa sempre la sua figura.Detto questo, dirigiti sul modulino Audio, quindi sostituisci tutti gli elettrolitici che trovi.
gigimouse Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ok, proverò e vi faccio sapere...... ormai chissà come fa ad accendersi ancora.... però..... non voglio cestinarlo!!!GRAZIE ANCORA!
roll.59 Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 e se no dopo tutto questo, cambia la memoria ciao roll
gigimouse Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 (modificato) Eccomi qui.... Sostituiti gli elettrolitici........ P E R F E T T O !!!!!!!!é tornato come ai vecchi tempi..........ps. sullo schema mi dava uno da 1000 microF ma sul modulino audio era da 470micro....ho lasciato il vecchio nell'incertezza.....................ho fatto bene??Grazie mille ancora..... spero duri ancora un paio di generazioni!!!ehhehehe..........Grazie a TUTTI!!!!! Modificato: 29 ottobre 2008 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dell'intervento, in maniera più dettacliata possibile, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie.PS Quote Ora, però, non chiediamo troppo alla Provvidenza !
Messaggi consigliati