salvocoro Inserito: 2 novembre 2008 Segnala Inserito: 2 novembre 2008 la deflessione orizzontale è saltata controllando i componeti ho trovato un condensatore in poliestere saltato. ho sostituito il componente ma l'ampiezza dello schermo non è regolare ed il simbolo del canale si vede storto in piu passando a televideo si vede il bordo laterale storto con effetto cuscino. qualcuno ha un aiuto da darmi non riesco a trovare lo schema da nessuna parte. il modello esatto è 29 pollici s1 telaio cs 102389.
maxtv Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 Che intendi con la deflessione saltata .....? si è bruciato il finale ..? Quando salta il finale molte volte si guasta anche l' est/ovest...hai almeno controllato gli altri poliestere ed eventuali resistenze di protezione ..?
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Inserita: 3 novembre 2008 Ciao.Lo schema del modello 28 S 1, lo trovi qui http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up_dw_file.Ti devi registrare nuovamente ed entri in Mivar, cliccando infine sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.Con il modello 29 S 1, non credo vi siano differenze sostanziali.
Messaggi consigliati