Arlok Inserito: 5 novembre 2008 Segnala Inserito: 5 novembre 2008 salve ragazzi,volevo sostituire il telaio cs 1086 di un mivar 28 m6 con un telaio cs1082 di un mivar 25m6, ma ho provato a farlo e il cs1082 montato sul 28m6 mi dà l'immagine allargata e non c'è modo poterla regolare da service, premetto che sul 25'' le regolazioni si riuscivano a fare, voi avete qualche idea su come posso regolarla,o non è possibile fare questa sostituzione?da schema sembra che i due telai siano simili, solo che 28'' estero.grazie anticipatamente
enztro Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 Penso che il problema siano le tensioni che vanno ad alimentare il cinescopio (tubo catodico) tra un 25" pollici ed un 28" pollici non possono essere le stesse.
ivano65 Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 le tensioni dovrebbero essere uguali.controlla i valori dei condensatori posti nello stadio orizzontale.ivano65
giuseppe52 Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 Devi spostare la bobina di linearita orizzontale,la bobina ponte dell'est ovest e i condensatori sul circuito del giogo.Poi regolare la tensione di alimentazione secondo il tubo che monta.
Arlok Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2008 salve ragazzi grazie per l'aiuto,i condensatori hanno lo stesso valore.scusa giuseppe 52 cosa intendi per spostre le bobbine?grazie ancora
Messaggi consigliati