nic2 Inserito: 16 novembre 2008 Segnala Inserito: 16 novembre 2008 (modificato) buongiorno a tuttichiedo un aiuto per riuscire a riparare la mia tv mivar.. Il problema è che non si accende.. il led rosso ne frontale è spento. ho controllato l'uscita all'alimentatore interno e la tensione di uscita sia dei 105 v e i 13volt è presente. Ho analizzato il circuito e da una prima analisi non risultano componenti deteriorati o bruciati. Non so se può essere utile ma ieri sera più volte la corrente è andata via in seguito ad un temporale. Non sono molto esperto nella riparazione delle tv anche se sono un appassionato di elettronica ma dietro le vostre indicazioni ho sempre risolto tutti i problemi.Cosa mi consigliate di controllare? come posso procedere nella ricerca del guasto?Grazie in anticipo Modificato: 16 novembre 2008 da nic2
sx3me Inserita: 16 novembre 2008 Segnala Inserita: 16 novembre 2008 Ciao,potrebbe essere il finale di riga, ma l'alimentatore l'hai misurato ollegato al tv?! Prova a mettere una lampadina da 60W sui 105V e vedi se accende
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2008 Segnala Inserita: 16 novembre 2008 Ciao.Per un 14", può bastare una da 40 W.
nic2 Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2008 L'avevo provato con il tester... comunque ho fatto la prova con la lampadina da 60 watt e si accende.. Cosa potrei verificare ancora?Grazie
nic2 Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Non riesco a trovare lo schema... Sapete per caso dove posso trovarlo?
nic2 Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Ho trovato lo schema...GrazieSi trova qui http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/178...ar_14%20M4.html
sx3me Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 il finale di riga come ti ho già anticipato, è stato controllato?
Messaggi consigliati