mistertv Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 (modificato) ho scaricato lo schema che hai tu con finale audio TDA1519B. mi trovo con le tue indicazioni sulle resistenze. R159 è integra? i controlli sul TDA8145 restano validi come te li avevo suggeriti, cosa hai riscontrato? Modificato: 30 novembre 2008 da mistertv
gbiafora Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Allora CS 1032 mono, resistenza 159 ko, cambiata con una da 1/4 di wat risolto il problema del grosso difetto cuscino e salti del bu508 resta solo un leggero effetto cuscino di circa 2 centimetri di ogni lato che non arrivo a regolare con i regolatori,dove posso intervenire? la L3 non cambiata non disponibile.
gbiafora Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 prese tensioni sul tda pin 4+6 24.2v , 4+7 8v, 4+5 5.8v e 4+8 7.5v, come vi sembrano queste misure?
gbiafora Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao, ci siamo riusciti senza combiare la L3 non trovandola dal venditore ho comprato la r159 da 27 io avevo messo una da 22 da 1/4 di w, guardando attentamente ho notato l'oscuramento della resistenza come bruciata,messa la sua e con 27 e per miracolo la tv ripreso la larghezza normale niente piu' clessidra, un ringraziamento speciale a maxtv e AndreA, per la l'oro disponibbilita, grazie
mistertv Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 se ti riferivi a me io sono mistertv e non maxtv, con il quale ultimamente da quando è inserito nel forum vengo confuso. comunque l'importante è che hai risolto e che posti la soluzione in "guasti risolti", mentre io prima o poi dovrò far causa a maxtv per plagio
gbiafora Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Salve, rimesso in uso il tv si nota in basso a sinistra un cambio di colore esempio sul verde si vede blu, sul blu rosso, soluzione smagnetizzare e come? grazie
mistertv Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 intanto prova a vedere se accendendo e spegnendo l'apparecchio diverse volte, anche attraverso l'interruttore di rete, la situazione migliora.
gbiafora Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 Salve ,ho usato un saldatore a pistola e l'alone e sparito al 90 %, se e il caso cosa dovrei cambiare?
mistertv Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 non credo che a questo punto dovrai cambiare qualcosa. l'effetto del saldatore a pistola è stato quello di un pulitore di cinescopi per cui non penso che il problema si ripresenterà ma se dovesse cambia il PTC sull'alimentatore. probabilmente il tuo è stato un effetto dovuto allo spostamento a caldo del cinescopio.
Messaggi consigliati