pero Inserito: 1 dicembre 2008 Segnala Inserito: 1 dicembre 2008 CHI MI SA DIRE COME POTER REGOLARE L'AMPIEZZA ORIZZONTALE?GRAZIE
TVSERVICE Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Innanzi tutto benvenuto in questo forum, prima che ti arriva la cazziata da qualcuno, l'orizzontale e' stretto cosi'.............I I ..?? oppure cosi'...... ) ( ...???
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ciao pero e benvenuto anche da me.L'amico Gigi (TVSERVICE) per ca******, intendeva dirti che, a norma di regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare in una normale conversazione.Quindi, per favore, presta più attenzione.Grazie.
falco68 Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 ... e poi mi sembra che qua siamo in guasti risolti e non nella sezione richiesta di aiuto!!!
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ciao.Giusto Franco. non me ero accorto
falco68 Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 ... e come è finita, hai risolto?
pero Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2008 cioa a tutti mi scuso se ho commesso errori di impostazione, ma vi posso assicurare che è la prima volta in assoluto che utilizzo il sistema di comunicazione informatica.In ogni caso vi segnalo che ho risolto il problema.e' stato necessario sostituire la bobina L7 da 10mH sul circuito est ovest.Ringrazio tutti per la disponibilità.Alla prossima. Saluti da Pero
TVSERVICE Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 (modificato) Rifai le saldature soto i condensatori al polietere sul circuito di deflessione orizzontale, cioe' quelli quadrati grossi intorno al trasformatore.Controlla anhe le saldature soto al connettore sul gioco di deflession: Se e' andata in corto la bobina vuol dire che c'e' sicuramente un altra anomalia sul circuito di anti distorsione, al 99'99% come gia'detto condensatori aperti o falsi contatti.Non te la prendere se abbiamo puntualizzato lerrore di entrata nel forum: Siamo qui per condividere ed affiancare altre persone che si trovano ad aver a che fare con riparazioni che magari gia' qualcun altro ha risolto.Tutti quelliche stanno al computer a dare consigli lo fanno " Gratis" cioe' senza nessuna forma di resoconto personale oltre a quello gia' detto cioe' condividere esperienze di lavoro. Non si chiede o pretende nulla in cambio, ma almeno un saluto, il discorso e' per il rispetto nei confronti dei moderatori che stanno inchiodati sempre siul sito, non certo riferito a me che ci entro solo quando ne ho voglia o tempo per usufruire di qualche consiglio o darne qualcuno di mio . Modificato: 4 dicembre 2008 da TVSERVICE
Messaggi consigliati