umberto66 Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 ciao mistertv,se hai problemi col pc puoi chedere a me tranquillamente,ne so un po di più dei televisori!!!!comunque intendi il piedino 3 del tea2164? e cosi facendo se è lui tutto la causa,dovrebbe fungere?? ciao
mistertv Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 i problemi li ho risolti formattando l'hard disk. se metti a massa del primario alimentazione il pin 3 del TEA2164 la protezione dell'alimentatore viene esclusa e le tensioni dovrebbero essere nella norma. tieni presente che il TEA2164 nel funzionamento normale è slave (comandato) del suo master che è il TEA2029 (0 TEA2026) il quale lo manda o meno in protezione. il guasto di quest'ultimo ti può provocare il blocco dell'alimentatore ma non sempre è una scienza esatta anzi è come il cane che si morde la coda; in questo caso i due integrati interagiscono tra loro (master-slave) e non sempre è facile individuare il responsabile. lo so che tu vorresti la certezza ma a distanza non è facile sbilanciarsi. figurati che in questo momento faccio fatica a ricordare le prove che hai già fatto, dovrei rileggere tutto il post ogni volta anche perchè ne seguo tanti e magari faccio confusione. comunque fai questa prova e poi vediamo.
umberto66 Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 o.k. grazie , provo e ti faccio sapereciao
umberto66 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 messo il piedino 3 del tea a massa....................................................tutto uguale.....................................................................................cosa vuol dire??????????????????????????????????????????????????????si avvicina il capodanno...dalle mie parti una antica tradizione,vedeva buttare dalla finestra tutto quello che non serviva.........................sto pensando seriamente a questa tradizione...............................
maxtv Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 Ma se colleghi una lampadina da 40W sull'uscita dei 110 volts cosa succede ? .Inoltre ..hai provato a rifare le saldature sui pin del trafo switch ?
mistertv Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 avendo portato a massa il pin 3 del TEA2164 abbiamo escluso la protezione da sovraccarichi, per cui ora verifica al pin 16 se l'alimentazione è pulsante (visto che dici che le uscite switching sono pulsanti). se questa dovesse essere pulsante io lo sostituirei.
umberto66 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 ciao,ho attaccato la lampada all'uscita dei 110volt,sempre con ilpin 3 a massama la lampada rimane spenta e tensione sempre pulsante.......molto probabilmente andando in corto s2000af ,corto completo tra tutte e tre le gambette, abbia mandato i 300 volt al tea proverò a sostituirlo(pultroppo)
Messaggi consigliati