guestuser01 Inserito: 12 dicembre 2008 Segnala Inserito: 12 dicembre 2008 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto per, se possibile, riparare un vecchio Mivar da 14" modello M3 a chassis mi sembra 1005. Non ho esperienza nella riparazione di TV anche se sono un perito elettronico, una sola volta ho riparato un altro Mivar da 14 ma il sintomo era chiaro, il verticale. Ma andiamo al problema. Il led rosso si accende ma lampeggia velocemente, il Tv non si accende ne da telecomando nè dai tasti delo sportellino.Ho aperto lo chassis ma a parte un mucchio di polvere nera che ho in parte pulito, non ho, a prima vista, notato nessun componente bruciato o gonfiato.Non so se è un problema noto e per questo già trattato in altri post, in tal caso vi sarei grato di aiutarmi nella ricerca dei post giusti. Grazie anticipatamente.
maxtv Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Beh ..il sintomo mi dice poco..almeno per me ,non mi è mai capitato .La prima cosa da controllare sono le saldature sullo stampato..e poi verifica se hai i 300 volts ai capi del grosso elettrolitico sull'alimentazione .
Messaggi consigliati